Editing di una pubblicazione divulgativa sulla figura e le opere del Cardinale Francesco Maria Del Monte.

Pubblicazione cartacea e digitale del libro “Il Cardinale Francesco Maria Del Monte (1549-1626) – Una storia in breve”.

Traduzione in lingua inglese del libro “Il Cardinale Francesco Maria del Monte (1549-1626) – Una storia in breve” e sua pubblicazione e distribuzione in forma digitale.Elaborazione di un progetto di ricerca concernente “Le contaminazioni artistiche e culturali avvenute nell’ambito del Cenacolo di Palazzo Madama” in collaborazione con il Max Planck Institute for the History of Science di Berlino.

In collaborazione con la Casa Editrice “L’Erma” Di Bretschneider, progettazione di una collana di libri intitolata alla Fondazione Cardinale Francesco Maria Del Monte. su vari episodi di vita nel Tardo Rinascimento.

In collaborazione con la Pontificia Università Gregoriana verrà svolta una ricognizione concettuale sulla problematica concernente il “Social Housing” con particolare riferimento alle peculiarità relative ai giovani e agli anziani.